My Cart -

0,00 
0
There are 0 item(s) in your cart
Subtotal: 0,00 
Shooter Squad accessori per la ricarica munizioni

Shooter Squad Shop

IDPA Gun Test Boxes

Scatola Dimensionale IDPA Squad
Scatola Dimensionale per IDPA

Scatola dimensionale IDPA – IDPA Gun Test Box

IDPA Gun Test Boxes, Le scatole dimensionali sono essenziali per i tiratori che partecipano alle competizioni dell’International Defensive Pistol Association (IDPA). Forniscono un metodo affidabile per assicurarsi che le armi rispettino le dimensioni stabilite dal Regolamento IDPA (Rulebook 2024), evitando così il rischio di squalifiche durante le gare.

Le scatole sono state accuratamente progettate per verificare che le armi si adattino entro i limiti dimensionali richiesti e siano in linea con le normative IDPA per ciascuna categoria di competizione.

Per i tiratori, è fondamentale poter valutare le dimensioni delle proprie armi in modo preciso. Questo controllo è cruciale, poiché l’ispezione delle armi potrebbe non avvenire all’inizio della competizione, ma piuttosto durante una fase specifica del torneo, dove vengono esaminati sia l’arma che le munizioni impiegate.

Misure delle armi in IDPA per Divisione:

 

  1.  SSP/ESP/CDP: per tutte queste divisioni, le armi devono entrare nella scatola test IDPA che misura 8 3⁄4” x 6” x 1 5/8” (22,22 cm x 15,24 cm x 4,12 cm) col caricatore più grande inserito e che permetta al coperchio di chiudersi completamente.
  2. CO: per la divisione Carry Optics viene utilizzata una scatola di prova IDPA full-size modificata con un’apertura per ospitare l’ottica.  Ciò si ottiene misurando circa 1″ all’interno di entrambi gli angoli e tagliando il lato per creare un’apertura che continui ad adattarsi alle armi da fuoco standard da pistola e da porto d’armi con un caricatore vuoto inserito e che permetta al coperchio di chiudersi completamente (MD/ CSO Handbook IDPA)
  3. CCP: le armi di questa divisione devono entrare nella scatola dimensionale IDPA di misura 7, 3/4” x 5, 3/8” x 1, 3/8” (19,68 cm x 13,65 cm x 3,49 cm) con il caricatore più grande inserito e che permetta al coperchio di chiudersi completamente .
  4. BUG: L’arma con il caricatore più lungo inserito deve entrare nella scatola dimensionale IDPA che misura 6 1⁄2 x 4 5/8 x 1 3/8 pollici (16,51 cm x 11,74 cm x 3,49 cm) con il caricatore più grande inserito e che permetta al coperchio di chiudersi completamente .

Esempi di applicazione dei componenti

Shooter Squad accessori per la ricarica munizioni

ISCRIVITI ALLA NEWLETTER

Riceverai subito 15€ di sconto sul primo ordine*

*Codice valido sul tuo primo ordine
effettuando una spesa minima di 150€

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Related News

x