My Cart -

0,00 
0
There are 0 item(s) in your cart
Subtotal: 0,00 
Shooter Squad accessori per la ricarica munizioni

Shooter Squad Shop

LEM Lavabossoli Elettromagnetica ad aghi

lavabossoli elettromagnetica ad aghi
Lavabossoli LEM Plus copia 2021

L.E.M. è atterrata su  Shooter-squad.com

La lavabossoli elettromagnetica ad aghi L.E.M.® dell’azienda Shooting Technology, è progettata per lavare e pulire con estrema accuratezza e rapidità i bossoli usati di arma da fuoco per prepararli alla successiva fase di ricarica.

La superiorità a livello di qualsiasi altro pulitore di bossoli (vibroburattatori, rotary tumbler o ultrasuoni), l’originalità e le caratteristiche tecniche uniche nel suo genere di questa tipologia di prodotto, ha permesso l’ottenimento del brevetto intellettuale.

Scopri i modelli L.E.M. disponibili per te!

La lava bossoli L.E.M. comparata agli altri sistemi tradizionali ha numerosi vantaggi:

  • Economica ed ecologica (basso consumo e utilizzo di normale acqua con piccole dosi di detergenti casalinghi non nocivi per l’inquinamento)
  • I microaghi durano per sempre
  • È l’unica ad avere tempi brevissimi di lavoro
  • L’unica che pulisce e lucida la sede dell’innesco, il foro di vampa e le pareti interne del bossolo senza dover fare riprese successive

Come funziona la lavabossoli elettromagnetica?

La lavabossoli elettromagnetica L.E.M. è stata progettata per lavare e pulire con estrema accuratezza e rapidità i vostri bossoli usati.

La particolare disposizione dei magneti al neodimio esalta le prestazioni di pulizia, inoltre la disposizione dei magneti è stata studiata in modo che si possono usare più tipi di vasche di varie forme e dimensioni, fino al classico secchiello… (ovviamente senza uscire dall’area delimitata dal piatto appoggio contenitore).

I bossoli devono essere preparati preventivamente per il lavaggio senza capsula di innesco, poi si versano nella vasca assieme ad aghi inox ferromagnetici ed acqua con detersivo per stoviglie, o detergenti di uso comune con base saponosa.

Avviato il motore ed eventualmente regolata la velocità di rotazione preferita, gli aghi vengono trascinati nel liquido ed esercitano sui bossoli una azione meccanica di pulizia molto efficace.

Terminato il lavaggio e dopo asciugatura (con l’asciugabossoli Scirocco), sono pronti subito per la ricarica.

Scarica il Manuale  L.E.M.

Shooter Squad accessori per la ricarica munizioni

ISCRIVITI ALLA NEWLETTER

Riceverai subito 15€ di sconto sul primo ordine*

*Codice valido sul tuo primo ordine
effettuando una spesa minima di 150€

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Related News

x